Appuntamento sabato 10 settembre al circolo Arci La LoCo
Quattro birrifici del territorio coinvolti, live music, bar e cucina
OSNAGO – Il circolo Arci La Lo.Co. di Osnago riapre il nuovo anno dopo l’estate e lo fa in grande. Gli estimatori della birra artigianale troveranno, nell’area verde adiacente alla stazione di Osnago FS, quattro stand di produttori locali di birra artigianale. Dal Birrificio “Eretica” di Ornago al Birrificio “AcmE” di Basiano fino al Birrificio “Licor Dei” di Gessate e il Birrificio “La Brewery” di Milano, i mastri birrai saranno pronti a spillare e a raccontare le loro creazioni.
La cucina del circolo accenderà i suoi fuochi per saziare la fame di cibi genuini e biologici, prodotti da agricoltori e allevatori del territorio: street food e cena con menù completo da abbinare alle birre.Non poteva mancare la musica: apre le danze DJ Vesuvio, dalle 17. A seguire, dalle 19, salirà sul palco la band popolare “Wangy Blues Machine”. Rock ‘n roll e soul si fondono insieme ad una calda e graffiante voce femminile.
L’accesso al festival è gratis e l’ingresso non è riservato ai soci. E’ possibile comunque sostenere il circolo Arci, tesserarsi al costo di soli 3 euro.
Presso la cassa del circolo sarà possibile acquistare i gettoni, con cui potrai bere le birre agli stand dei birrifici. Il costo di un gettone sarà di 2 euro.