Tre spettacoli dall’11 al 17 luglio con la rassegna IoTeatroTuSedia
L’iniziativa itinerante è ideata e realizzata da Ronzinante Teatro
VERCURAGO – Tre appuntamenti tra Vercurago, Merate e Galbiate caratterizzeranno la settimana dall’11 al 17 luglio per la rassegna IoTeatroTuSedia, ideata e realizzata da Ronzinante Teatro, grazie al prezioso contributo del “Fondo di Sostegno per le arti dal vivo” messo in campo dalla Fondazione Comunitaria Lecchese.
Si comincia mercoledì 13 luglio alle 21 nel cortile delle scuole medie di Vercurago con gli attori di Ronzinante in scena con la divertentissima parodia dell’opera shakespeariana “Questo Otello è tutta un’altra storia” di Andrea Motta.
Venerdì 15 luglio Ronzinante giocherà in casa proponendo alle 21 nella sede di Via Vittorio Veneto a Novate di Merate la divertente commedia “Piccole bugie tra noi”. A impreziosire lo spettacolo le musiche eseguite dal vivo dalla pianista Suleima Burrafato.
Toccherà a Stefano Panzeri il compito di chiudere l’intensa settimana proponendo domenica 17 luglio alle 18 all’interno della splendida Villa Bertarelli di Galbiate lo spettacolo “Semi” di Francesca Marchegiano, monologo che racconta la vita di Nicolaj Ivanovich Vavilov, un agronomo russo vissuto ai primi del 900 che ha dedicato la propria vita allo studio delle piante coltivate dall’uomo con lo scopo di risolvere il problema della fame in Russia e nel mondo. Lo spettacolo è vincitore del bando InsOrti 2021 a Bologna.
Al termine della rappresentazione verrà offerto un aperitivo.
L’ingresso agli spettacoli è gratuito e, per assistervi, in ossequio al nome della rassegna.. sarà sufficiente presentarsi muniti di sedia (in caso di dimenticanza, la sedia verrà fornita dall’organizzazione).
Per qualunque altra informazione info@ronzinante.org / 335.5254536.