Tre incontri presso il parco Oriana Fallaci
Si comincia Sabato 5 Giugno con Elena Sole Vismara
OGGIONO – Nel mese di giugno tornano gli “Incontri a Km 0”, non in biblioteca, bensì nel vicino parco intitolato ad Oriana Fallaci.
Alla regia la Biblioteca Civica Franco Pirola di Oggiono, mentre in programma ci saranno tre appuntamenti con l’autore tutti di sabato pomeriggio con inizio alle ore 16:00.
Il primo appuntamento è in calendario per sabato 5 giugno con Elena Sole Vismara che presenta “Il mondo mi odia. Ovvero quella volta che ho sfondato lo sfigometro”.
Secondo appuntamento, sabato 12 giugno con Giovanna Rotondo e Alberto Casiraghy che presentano “Prima o poi mangerò i cacciatori di balene”.
Infine, terzo appuntamento, sabato 19 giugno con Claudio M. Ravasi che presenta “Disco volante. Viaggiando nella musica senza confini”
La biblioteca coglie l’occasione per informare che, dall’1 di giugno al 30 settembre, entra in vigore l’orario estivo di apertura al pubblico della Biblioteca che varia l’orario della giornata di martedì nel modo seguente: 9:30-12:00, 14:00-18:00 e 20:00-22:00.
Gli orari degli altri giorni restano immutati.