“Prospettive sull’arte come veicolo”, stasera il film “Action in Aya Irini”

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Prende il via questa sera, venerdì, l’iniziativa “Prospettive sull’arte come veicolo” con la proiezione del film ACTION in Aya Irini presentato da Cécile Richards, appuntamento aperto a tutti, con inizio alle 21 presso Teatro Invito.

Il film, fa parte del palinsesto dell’importante iniziativa che si svolgerà tra Lecco e Milano con incontri con il Focused Research Team in Art as Vehicle del Workshop di Jerzy Crotowski e Thomas Richards.

Iniziativa promossa dall’associazione Frammenti di Filosofia presieduta da Enrico Bassani, Teatro Invito presieduto da Luca Redaelli, Mechrì Laboratori di Filosofia e Cultura presieduto da Florinda Cambria con il sostegno della Provincia e del Comune di Lecco.

Sempre oggi, prenderà il via il Workshop (posti già esauriti) condotto da Cécile Richards che proseguirà fino a domenica 19 novembre sempre allo Spazio Teatro Invito di via Ugo Foscolo a Lecco, dal titolo “Il canto e l’azione”.

Terzo appuntamento lecchese, con il quale si chiuderà l’iniziativa, è quella in programma per martedì 28, con la tavola rotonda “L’arte come veicolo” promossa da Frammenti di Filosofia e coordinata da Enrico Bassani in occasione della quale Thomas Richards dialogherà con Florinda Cambria e Carlo Sini (inizio alle 21 presso la sala Ticozzi).

[clear-line]

PROGRAMMA INTEGRALE

[clear-line]

ARTICOLI PRECEDENTI

31 ottobre – Prospettive sull’Arte come Veicolo con il Workcenter of Grotowski and Richards