“Scopri le Montagne del Lago di Como”, ecco la nuova cartina

Tempo di lettura: 2 minuti

Lago-di-Como_2014

 

LECCO – E’ in distribuzione, da oggi, mercoledì, su tutto il territorio lecchese e comasco, la cartina “Scopri le Montagne del Lago di Como” realizzata in 50.000 copie (italiano e inglese).  A riproporla, l’omonima rete di imprese in collaborazione con Regione Lombardia, Camera di commercio Lecco, Eco Smart Land. La pubblicazione presenta al turista i maggiori punti di interesse, le proposte sportive, ricreative e culturali delle Montagne del Lago di Como.

E’ pensata, quindi, per dare una prima informativa, soprattutto a chi non conosce l’offerta turistica della zona, rimandando poi al sito ufficiale www.montagnelagodicomo.it per tutti i dettagli su percorsi, contatti e orari di visita. La cartina sarà disponibile presso le imprese di Montagne Lago di Como, i comuni, gli uffici turistici del territorio e presso lo stand n° 1 della Sagra delle Sagre che verrà inaugurata sabato 8 agosto a Barzio.

Prende il via, anche, l’iniziativa “Fatti un selfie”. Utilizzando lo “Smile” del logo ufficiale riprodotto sul retro della cartina, è possibile scattarsi una fotografia in una qualsiasi località del territorio, spedirla via mail o tramite le pagine social e vedere, così, pubblicati i propri autoscatti in una sezione dedicata. I migliori selfie saranno premiati.

 

scopri le montagne del lago di como (1)

 

scopri le montagne del lago di como (2)