Suonate al clarinetto le hit più famose della band inglese
A presentare la serata il Maestro Rocco Carbonara, che ha raccontato al pubblico aneddoti sulla carriera dei Queen ed esaltato le doti canore di Freddie Mercury
VALMADRERA – Sono circa un centinaio le persone che sabato 30 aprile hanno preso posto nell’Auditorium del Centro Culturale Fatebenefratelli per partecipare alla serata musicale dedicata ai Queen e al loro indimenticabile frontman Freddie Mercury.
Primo dei tre incontri previsti dalla rassegna musicale organizzata dal Comune di Valmadrera, con il coordinamento del Maestro Rocco Carbonara, l’evento ha visto anche la presenza di alcuni ospiti ucraini.
A introdurre la serata l’assessore Butti e il Maestro Carbonara che, dopo un madley al clarinetto delle più famose hit della band inglese, ha allietato il pubblico raccontando, con dovizia di particolari, la carriera dei Queen e le capacità vocali di Mercury.
A intervallare la presentazione vari video di concerti live della band, dove il gruppo e il frontman davano sempre il meglio di loro.
Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 7 maggio, sempre al Centro Culturale Fatebenefratelli, per un concerto di strumenti a fiato d’epoca, risalenti alla metà del XVIII secolo.