Valmadrera. Un concerto speciale per la festa di Sant’Antonio Abate

Tempo di lettura: 2 minuti
banda di valmadrera

L’esibizione sarà a cura del Corpo Musicale Santa Cecilia di Valmadrera

L’appuntamento è per domenica 19 gennaio alle 16:30 presso il Cineteatro Artesfera

VALMADRERA – In occasione della festa patronale di Sant’Antonio Abate, il Corpo Musicale Santa Cecilia di Valmadrera terrà un concerto per celebrare la festa, sotto la direzione del Maestro Armando Saldarini. Il programma musicale offrirà un affascinante viaggio verso il Nuovo Mondo, alla scoperta della natura, dei ritmi e delle culture delle Americhe.

Sarà anche un’importante occasione per la Junior Band del Corpo Musicale, che si esibirà per condividere il frutto del proprio impegno e l’emozione di suonare insieme. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di musica bandistica e per tutta la comunità di Valmadrera, che segnerà la conclusione dei festeggiamenti patronali in modo speciale.

Il concerto avrà inizio alle ore 16:30 di domenica 19 gennaio presso il Cineteatro Artesfera, situato in via dell’Incoronata 8. I biglietti gratuiti, con un massimo di quattro per persona, possono essere ritirati direttamente presso il cinema nei seguenti giorni: martedì 14 e mercoledì 15 dalle 10 alle 12, e giovedì 16 dalle 16 alle 19. Qualora fossero ancora disponibili biglietti, sarà possibile accedere all’evento anche il giorno stesso.

Locandina
Locandina