Il 20 settembre dalle 17 alle 20
Il tema sarà “Passaggio d’impresa: strumenti e dinamiche“
LECCO – Confartigianato Network torna con il quarto appuntamento dell’anno,
“Passaggio d’impresa: strumenti e dinamiche”, in programma venerdì 20 settembre dalle 17.00 alle 20.00 presso l’Officina Badoni Corso Matteotti, 7 – Lecco. Durante l’incontro sarà possibile effettuare una visita della struttura con presentazione del progetto che ha dato nuova vita a un luogo simbolo della storia della città, prima di dedicarsi al tema “Passaggio d’impresa: strumenti e dinamiche“, sul quale sarà possibile ascoltare la testimonianza di imprese associate e gli interventi di esperti di Confartigianato Imprese Lecco, Armando Dragoni (responsabile Area Fiscale) e Davide Rigamonti (referente Consulenza aziendale).
Spazio quindi al gaming-lab che permetterà ai partecipanti di cimentarsi, con una esperienza pratica basata su dinamiche ludiche, in temi delicati quali “Passaggio d’impresa e gestione dei conflitti”, a cura di Massimiliano Ferrari, mediatore professionista e formatore in mediazione.
A chiudere l’evento sarà il consueto aperi-network, momento fondamentale di scambio, condivisione e conoscenza.
La partecipazione è gratuita, riservata agli iscritti al programma Confartigianato Network. I posti sono limitati. Le iscrizioni si raccolgono fino al 18 settembre.
Se non ti sei ancora iscritto a Confartigianato Network, nessun problema! Comunicalo all’atto dell’adesione e ti registreremo noi senza costi!