L’appuntamento organizzato da Cat Unione Lecco sarà tenuto da docenti certificati Google
Il corso, in programma il 15 aprile, è rimborsato al 100% per le imprese iscritte agli Enti Bilaterali
LECCO – Conquistare nuovi clienti utilizzando l’intelligenza artificiale (AI) come valido alleato. Per rinnovare il proprio approccio commerciale superando i confini tradizionali, Cat Unione Lecco, società di formazione e consulenza di Confcommercio Lecco, ha organizzato il corso “Come utilizzare l’intelligenza artificiale per la comunicazione della tua azienda”.
L’appuntamento formativo, che verrà tenuto da docenti certificati Google, è fissato per lunedì 15 aprile dalle ore 14 alle ore 18 presso la sede dell’associazione in piazza Garibaldi 4 a Lecco. Le iscrizioni vanno effettuate entro lunedì 8 aprile: è previsto un rimborso del 100% della quota per le imprese regolarmente iscritte agli Enti Bilaterali del Terziario e del Turismo.
In questo corso pratico e coinvolgente – rivolto a tutti coloro che hanno l’esigenza di incrementare visibilità e notorietà del proprio brand per acquisire reputazione e fiducia – i partecipanti impareranno a migliorare la comunicazione del proprio negozio o attività economica utilizzando in modo efficace l’intelligenza artificiale. L’obiettivo è quello di aiutare le imprese a generare analisi, strategie e contenuti in modo veloce per incrementare il proprio business. Il programma è il seguente: la strategia dei contenuti; le interrogazioni alla AI; scrivere i contenuti per la tua attività; i tools content AI.
Per ulteriori informazioni e per iscrizioni (da effettuare entro lunedì 8 aprile) contattare Confcommercio Lecco – Ufficio Formazione: email formazione@ascom.lecco.it ; tel. 0341/356911.