Mauro Piazza: “Qui si respira una spirito di ‘famiglia’ “
LECCO – Il consigliere regionale Mauro Piazza ha fatto visita questa mattina, venerdì, alla Ferramenta Venerota in occasione del 60° di fondazione festeggiato lo scorso sabato.
Piazza è stato accolto dai titolari, i fratelli Nicoletta e Massimo Rota insieme al ragioniere Marco Milani, con i quali ha visitato la mostra fotografica allestita nel punto vendita, un percorso espositivo che racconta come la Ferramenta Venerota è nata, si è sviluppata e cresciuta dal 1962 sino ad oggi. Mostra, ricordiamo, aperta a tutti e visitabile fino alla fine dell’anno nei giorni e negli orari di apertura dell’azienda.
Un mini tour durante il quale il consigliere Mauro Piazza è rimasto colpito dall’intraprendenza imprenditoriale avuta dal suo fondatore, Amedeo Rota, e portata avanti con dedizione e altrettanta passione dai figli affiancati da ragionier Milani.
“Qui si respira una spirito di ‘famiglia’ – ha dichiarato alla fine della visita -. Un’attenzione al mondo che si trasforma senza perdere il rapporto umano e di fiducia con collaboratori, clienti e fornitori. Neanche a dirlo Venerota è ‘Attività Storica’ di Regione Lombardia. Insomma: altri di questi sessanta!”.