LECCO – Giovedì 17 luglio 2014, alle ore 16.30, la Camera di Commercio di Lecco con la propria Azienda Speciale Lariodesk propone l’incontro “Mini-Bond: nuove opportunità di finanziamento per le imprese” promosso in collaborazione con Unioncamere Lombardia e il Consorzio Camerale per il Credito e la Finanza.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito del road show regionale dedicato al tema dei nuovi strumenti finanziari e ha una duplice declinazione:
– seminario di approfondimento per conoscere il quadro normativo, le caratteristiche dello strumento e le opportunità per le imprese;
– possibilità per le imprese partecipanti di prenotare un incontro gratuito in azienda con un esperto, al fine di verificare la fattibilità di un’eventuale emissione di mini-bond.
Il programma dell’incontro è disponibile in allegato. La partecipazione è gratuita. Richiesta la conferma della propria presenza utilizzando il modulo di registrazione online.
Le imprese interessate a richiedere un appuntamento gratuito in azienda possono farne richiesta utilizzando la scheda allegata, da inviare entro il 25 luglio 2014 a info@lariodesk.it o via fax allo 0341/292.255.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































