BARZIO – L’acqua di Tartavalle torna a “rivivere”. E’ infatti arrivata lunedì l’ autorizzazione alla società Terme di Tartavalle S.p.a. necessaria per vendere e distribuire l’acqua. Non poteva esserci periodo migliore visto che al centro dell’ampio piazzale della Sagra delle Sagre si trova lo stand della società di Taceno che ha alzato il sipario sulla vendita dell’acqua ai numerosi visitatori della Sagra. Per il momento a disposizione c’è stata quella naturale, ma da oggi, giovedì, dovrebbe arrivare pure quella frizzante.
“Come sempre, quando si raggiunge un obiettivo ci si scorda la fatica passata e c’è solo la gioia. Ora abbiamo un futuro davanti. Se saremo bravi la gente apprezzerà il nostro prodotto e la nostra offerta” ha dichiarato Giuseppe Simioni presidente della Terme di Tartavalle S.p.a.
Mentre gli organizzatori della manifestazione hanno espresso grande soddisfazione per aver potuto ospitare questa primizia del territorio valsassinese che torna a rinascere dopo circa 30 anni dalla chiusura dello stabilimento di imbottigliamento e relative terme.