Pasturo. Ufficio postale ‘aperto per ferie’ ad agosto

Tempo di lettura: < 1 minuto
Milena Arrigoni Neri
Milena Arrigoni Neri, direttrice Ufficio Postale di Pasturo

Regolare apertura del servizio con i consueti orari

“Molti i turisti che si recano all’ufficio postale in questo periodo, per operazioni di qualunque tipo”

PASTURO – Resterà aperto per tutto il mese di agosto l’Ufficio Postale di Pasturo, in Valsassina, garantendo una presenza continuativa agli utenti.

La sede di Piazza Vittorio Veneto, 14 resterà regolarmente operativa per tutto il mese di agosto con i consueti orari dalle 8.20 alle 13.45 dal lunedì al venerdì e il sabato fino alle 12.45.

“Nel nostro paese – racconta Milena Arrigoni Neri, Direttrice dell’Ufficio Postale di Pasturo – nel periodo estivo la popolazione raggiunge il 30% in più del solito e questo implica anche un po’ più lavoro. Sono molti i turisti che vengono da noi, e per tutte le tipologie di operazioni: dal pensionato che vuole ritirare la pensione al semplice pagamento dei bollettini. Molti turisti utilizzano il fermo posta per poter ritirare i pacchi ma tantissimi vengono anche solo per avere informazioni o indicazioni sui prodotti postali perché abbiamo meno code rispetto a un ufficio di una grande città e il clima che si respira in un piccolo paese è più informale, riuscendo così a dedicare al cliente anche un po’ più tempo”.