Another Song of Freedom
Un pomeriggio di festa, per chiudere l’edizione 2025 di Sopra di me/ La Grigna e dire a gran voce la parola pace! Questo è quello che si prospetta per la giornata del 2 Agosto al Rifugio Porta dei Piani Resinelli per l’evento dal titolo Another Song of Freedom. L’evento è gratuito.
Alle 14.00 al Forno della Grigna, una facile camminata con la guida Elisa Ricci ti porterà al Rifugio Porta.
Qui, i bambini si divertiranno con l’esplorazione del bosco e lezioni di giocoleria con Giada Mainetti.
Gli adulti, invece, potranno rigenerarsi con meditazione sonora (Damiano Della Torre)
Damiano Della Torre – ADAGIO live set
Performance sulle Frequenze Solfeggio tratte dal nuovo album “Adagio”
La performance dal vivo di Damiano Della Torre è un viaggio attraverso il potere benefico del suono, basato sull’utilizzo delle frequenze solfeggio. Queste frequenze sono note per la loro capacità di armonizzare corpo, mente e spirito, favorendo il benessere e l’equilibrio interiore.
+ yoga (Anna dell’Era – Sway Studio)
o riflessologia plantare (Chiara Ratti).
A chiudere questa giornata il concerto/evento, frutto di una di residenza artistica prodotta dal festival, una grande festa nella quale le canzoni di Bob Marley (che quest’anno avrebbe compiuto 80 anni) suonate da una band, formata da Pier Panzeri (chitarra), Nadir Giori (basso) Damiano Della Torre (tastiere), Mauro Gnecchi (percussioni), Francesca Arrigoni (cori), guidata dal cantante e batterista sardo Antonello Matzutzi, si intrecceranno ai testi narrati dall’attrice Ancilla Oggioni. Suggestioni letterarie che spaziano dalla letteratura medievale agli scrittori contemporanei, per celebrare e cercare di creare un’isola di felicità, per ricordare che la pace è una scelta.
Un mix perfetto di avventura, benessere e divertimento vi aspetta!

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL









































