Caffeine – Incontri con la danza. Lo spettacolo “Mediterraneo”
Piccoli Idilli presenta Caffeine – Incontri con la danza, il XVI festival internazionale di danza contemporanea e teatrodanza in parchi, ville, piazze e giardini della Brianza.
Il 29 Giugno alle 18.30, presso l’Area Cazzaniga di Merate, andrà in scena lo spettacolo Mediterraneo della compagnia Pé No Chão (Brasile). Utilizzando ritmi afro-brasiliani, con particolare attenzione alle tradizioni pernambucane come maracatu, coco, ciranda e afoxé, lo spettacolo invita a riflettere sulla traversata marittima come esperienza di dolore, resistenza e trasformazione culturale. Attraverso espressione corporea, percussione dal vivo e narrazioni visive, la coreografia sensibilizza il pubblico sulle storie invisibilizzate di coloro che hanno attraversato e continuano ad attraversare i mari in cerca di sopravvivenza e libertà.
Le coreografie sono di Alyson Silva assistente coreografa Tainá Salomé creazione musicale Clécio Santos assistenti alla creazione musicale Rita Santos e Fernando Ribeiro danzatori Alyson Silva, Jose Lucas Carvalho, Lisa Vitoria, Marcio Nascimento , Myrian Santos, Rinaldo Santos e Tayna Salomé percussionisti Clécio Carlos, Fernando Ribeiro, Jose Ribeiro, Marcio Nascimento, Myriam Santos e Rita Santos.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL









































