“Street Food On Tour” al Lavello di Calolzio

CALOLZIO – Da venerdì 2 a domenica 4 luglio “Street Food On Tour”. La terza edizione a Calolziocorte in località Lavello.

Una tre giorni di festa, organizzata dall’assessore agli eventi Cristina Valsecchi del Comune di Calolziocorte in collaborazione con Confesercenti Bergamo, nella splendida e suggestiva location del fiume Adda, accanto al monastero del Lavello, dove gustare le migliori specialità tradizionali, italiane e internazionali proposte da venti cucine viaggianti con piatti e ingredienti per tutti i gusti: paella spagnola, cucina messicana, crepes olandesi, cannolo ungherese, hamburger di canguro, gnocco fritto, arancini e cannoli siciliani, taralli pugliesi, focacce genovesi, frittura di pesce, polenta taragna e taglieri di formaggi, carne e verdure alla griglia, patatine e ciambelle, birre artigianali, gelati e dolci proposti da una pasticceria locale.

La manifestazione, che si svolgerà con orario continuato il venerdì e il sabato dalle 10.00 alle 24.00 e la domenica dalle 10.00 alle 22.00, si svolgerà nel pieno rispetto delle disposizioni sul distanziamento fisico indicate dalle Autorità.

A grande richiesta e per venire incontro alla esigenze dei tanti tifosi della nazionale di calcio, si comunica che sarà possibile seguire la partita tra Italia e Belgio in programma venerdì 2 luglio. Inoltre sabato e domenica saranno presenti giochi gonfiabili e dimostrazione di macchine radiocomandate RC Drift per il divertimento di bambini e ragazzi.

 

Data

02 - 04 Luglio 2021
Expired!

Ora

10:00 - 22:00

Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: 02 - 04 Luglio 2021
  • Ora: 04:00 - 16:00