Gestione area della Piccola: incontro per presentare il bando agli operatori interessati

Tempo di lettura: < 1 minuto
Inizio_lavori_rigenerazione_Piccola_20230505

Venerdì 13 ottobre appuntamento alle ore 17:30 al Politecnico e poi a visita al cantiere

Gli interessati avranno tempo fino al 26 novembre per presentare il loro progetto

LECCO – Sarà presentato a tutti i potenziali stakeholders del territorio e a eventuali soggetti già interessati ad approfondirne i contenuti, il bando per la gestione dei nuovi spazi presso l’ex scalo merci, dove si trova il complesso immobiliare che sarà destinato a usi commerciali, culturali e di promozione turistica.

Oggetto del bando è la concessione della gestione delle due stecche, rigenerate grazie alle risorse del Comune di Lecco e del PNRR, e l’area esterna di pertinenza, posta a diretto contatto con l’ulteriore e più ampia area di piazzale Cassin. Gli operatori interessati avranno tempo fino al 26 novembre per presentare un’offerta tecnica con lo sviluppo della loro idea progettuale e l’offerta economica comprensiva del canone annuale e degli investimenti necessari a finalizzare gli spazi all’interno degli edifici.

Al termine della presentazione, che si terrà nella sala multimediale (edificio 12, piano 2°) del Politecnico di Milano, Polo di Lecco, di via Ghislanzoni 20, sarà possibile visitare il cantiere. Il bando è disponibile sul portale istituzionale a questo collegamento, per maggiori informazioni sull’incontro di presentazione è possibile scrivere a leccotourism@comune.lecco.it.