LECCO – Un gran successo per la seconda edizione del “Fashion, art, dance & music anniversary”, che si è svolto nel pomeriggio di domenica nella location del “Cortile delle Botti e dei Sassi” lungo via Ghislanzoni a Lecco. Guests star dell’evento, firmato Agency P.E.H. di Maria Elisa Anghileri (responsabile eventi) e Alberto Colnaghi (art director e titolare dell’Hair3Studio), la velina Simona Guatieri e la supermamma blogger Silvia Cattaneo.
Giustino Comi e Lara Ferrario hanno presentato la sfilata di moda, che ha visto in passerella anche dei piccoli modelli per un giorno, che hanno incantato il pubblico pronto ad applaudirli.
Davvero tante le iniziative in programma, con il cortile che dalle 14 si è animato grazie agli stand, per poi lasciare spazio, alla sfilata di moda, prima, e all’esibizione di danza a cura di Stand Art, di Loredana Mazzoleni e Nicola Bizzarri, poi.
Non è mancato l’aperitivo, a cura del Bar Aromi, in formato street-food, sulle note jazz della Music Academy di Rosella Sibio.
L’evento, non ha dimenticato la solidarietà, infatti, i fondi raccolti saranno interamente devoluti al Gruppo Amici Lecco, che dal 2012 oltre a organizzare gite e laboratori per ragazzi disabili è impegnata nel progetto di una casa costruita ad hoc: “è pensata per accogliere i nostri ragazzi una volta che rimarranno orfani, è un progetto sperimentale che ormai è giunto a buon punto – ha detto Giuseppe Preda, presidente dell’associazione, spiegando come la struttura esterna sia praticamente ultimata- mancano ora gli interni, stiamo posando i pavimenti e poi si procederà con la tinteggiatura e l’arredamento, il nostro sogno sarebbe inaugurarla entro Natale”.
DI SEGUITO LA GALLERIA FOTOGRAFICA: