Gran successo per il 2° “Fashion, art, dance & music anniversary”

Tempo di lettura: 3 minuti
sfilata-_lecco_p-e-h-8
Da sinistra Giustino Comi, Maria Elisa Anghileri, Alberto Colnaghi, la blogger Silvia Cattaneo, Lara Ferrario e la velina Simona Guatieri.

 

LECCO –  Un gran successo per la seconda edizione del “Fashion, art, dance & music anniversary”, che si è svolto nel pomeriggio di domenica nella location del “Cortile delle Botti e dei Sassi” lungo via Ghislanzoni a Lecco. Guests star dell’evento, firmato Agency P.E.H. di Maria Elisa Anghileri (responsabile eventi) e Alberto Colnaghi (art director e titolare dell’Hair3Studio),  la velina Simona Guatieri e la supermamma blogger Silvia Cattaneo.  

sfilata-_lecco_p-e-h-13

sfilata-_lecco_p-e-h-15

Giustino Comi e Lara Ferrario hanno presentato la sfilata di moda, che ha visto in passerella anche dei piccoli modelli per un giorno, che hanno incantato il pubblico pronto ad applaudirli.

sfilata-_lecco_p-e-h-1

Davvero tante le iniziative in programma, con il cortile che dalle 14 si è animato grazie agli stand, per poi lasciare spazio, alla sfilata di moda, prima, e all’esibizione di danza a cura di Stand Art, di Loredana Mazzoleni e Nicola Bizzarri, poi.

sfilata-_lecco_p-e-h-7

Non è mancato l’aperitivo, a cura del Bar Aromi, in formato street-food, sulle note jazz della Music Academy di Rosella Sibio.

sfilata-_lecco_p-e-h-12
Music Academy di Rosella Sibio

 

sfilata-_lecco_p-e-h-11
I presentatori dell’evento con i ragazzi dell’associazione “Gruppo Amici Lecco”

 

L’evento, non ha dimenticato la solidarietà, infatti, i fondi raccolti saranno interamente devoluti al Gruppo Amici Lecco, che dal 2012 oltre a organizzare gite e laboratori per ragazzi disabili è impegnata nel progetto di una casa costruita ad hoc: “è pensata per accogliere i nostri ragazzi una volta che rimarranno orfani, è un progetto sperimentale che ormai è giunto a buon punto – ha detto Giuseppe Preda, presidente dell’associazione, spiegando come la struttura esterna sia praticamente ultimata- mancano ora gli interni, stiamo posando i pavimenti e poi si procederà con la tinteggiatura e l’arredamento, il nostro sogno sarebbe inaugurarla entro Natale”.

DI SEGUITO LA GALLERIA FOTOGRAFICA: