‘La città che dialoga’, nuovo incontro sul Pgt a Chiuso e Maggianico

Tempo di lettura: < 1 minuto

Appuntamento il prossimo 29 ottobre

I cittadini sono invitati a partecipare

LECCO – Una nuova serata di approfondimento e confronto con la cittadinanza promossa dal Comune di Lecco nell’ambito del processo partecipativo di definizione del futuro assetto della città. L’evento si inserisce nel calendario di iniziative che ha già visto la presentazione della variante al Pgt tenutasi il 13 giugno al Palazzo delle Paure e gli incontri del 16 luglio e del 1° ottobre scorsi presso la primaria De Amicis e a Malavedo.

Il Comune è infatti impegnato nella redazione della variante generale al Piano di governo del territorio (materiale disponibile a questo collegamento) e con questo nuovo incontro, in programma martedì 29 ottobre a partire dalle 17.30 e fino alle 20 circa presso la Casa sul Pozzo di corso Bergamo 69, invita ancora una volta i cittadini a partecipare, informarsi e condividere la loro opinione.

Dopo il world cafè dedicato alla rigenerazione culturale urbana dell’area della ex Piccola e il laboratorio sulle aree verdi, sui servizi e sulla archeologia industriale nella valle del Gerenzone, il format del nuovo incontro sarà quello del laboratorio di esplorazione urbana sui rioni di Chiuso e Maggianico.

Per partecipare è necessario registrarsi a questo collegamento. Per maggiori informazioni è possibile prendere contatti col servizio urbanistica e governo del territorio all’indirizzo urbanistica@comune.lecco.it o al numero 0341 481308.

QUI la locandina