Progetto Zebra in sala di registrazione: inciso un brano musicale

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Ieri mattina i ragazzi del Progetto Zebra “Laboratorio Musicale” con l’assistente tecnico Casertano Angelo, dopo aver realizzato una canzone in lingua inglese, hanno realizzato un sogno: registrare il loro brano musicale presso lo studio  “MISOL” di Lecco, che dopo aver capito l’importanza del progetto si è messo a completa disposizione supportando i ragazzi durante le fasi di registrazione.

Sogno che si è potuto realizzare grazie al Progetto Zebra e alla disponibilità del personale qualificato dello Studio MISOL nelle persone di Sabrina La Vecchia titolare del medesimo, di Luigi di Serio coordinatore e di Alfonso Livoti fonico.

Il gruppo è così composto: dalle voci,  Elisa Mauri, Elisa Farina e Cristina Longinotti (della classe 2^R); alla batteria Marco Bonsanto (della classe 1^A), alla Chitarra elettrica Michele Scotto (classe 1^ V) e alla tastiera il Responsabile del Laboratorio Angelo Casertano.

I prossimi impegni saranno durante le serata finale del Progetto Zebra presso la sala Ticozzi di Lecco il 28 maggio e presumibilmente (se possibile) una serata di agosto si esibiranno in un evento a Lecco.

Advertisement