CamminaSel 2024. Successo per l’ultima gita in Liguria sulla riviera di levante

Tempo di lettura: 2 minuti
Gita_Liguria_CamminaSel_20241027

Sentieri e bellissimi scorci tra il borgo di Monte Marcello, Tellaro e Lerici

Il prossimo appuntamento per la Società Escursionisti Lecchesi è con la tradizionale festa di fine stagione al Rifugio Rocca-Locatelli

LECCO – Ultima gita del CamminaSel 2024 in Liguria. Nonostante le previsioni meteo incerte dello scorso fine settimana, il gruppo guidato dal presidente Mauro Colombo ci ha creduto sino alla fine ed è stato premiato con un clima splendido con sole caldo.

Gita_Liguria_CamminaSel_20241027

“Abbiamo rispettato il programma partendo dal borgo di Monte Marcello per raggiungere su bellissimi sentieri panoramici il paesino di Tellaro, per proseguire poi sino a Lerici e terminare qui il nostro trekking per complessivi 11 km – ha raccontato il presidente -. Selini e amici molto soddisfatti della proposta che ha permesso di vedere scorci bellissimi della riviera di levante”.

Gita_Liguria_CamminaSel_20241027

Il prossimo appuntamento per la Società Escursionisti Lecchesi è con la tradizionale festa di fine stagione al Rifugio Sel Rocca-Locatelli ai Piani Resinelli domenica 17 novembre dove sono invitati tutti i soci e gli amici dell’associazione lecchese.

Gita_Liguria_CamminaSel_20241027