La partita è stata vinta da Merate per 3 a 1
Soddisfatto coach Borgnolo: “E’ stata tosta fino alla fine, ma abbiamo avuto sempre la partita in mano e il risultato finale lo dimostra”
MERATE – Combattuta, agguerrita e frizzante. Non è stato facile per l’As Merate Volley aver la meglio sabato scorso contro i Diavoli Rosa. La partita, disputata nella palestra di Brugherio, ha messo in luce un buon gioco da entrambe le parti evidenziando l’ottimo potenziale di entrambi i team.
Il match inizia bene per i gialloblu di coach Luca Borgnolo che riescono a chiudere il primo set per 25 a 21. Il secondo parziale vede la riscossa dei Diavoli Rosa che, con grinta e caparbietà, chiudono il set lasciando Merate a 18 punti. La Tai Solutions Merate rientra in campo con maggior determinazione e grazie anche a qualche cambio riesce a conquistare gli altri due set, portando a casa tre importantissimi punti.
“E’ stata tosta fino alla fine, ma abbiamo avuto sempre la partita in mano e il risultato finale lo dimostra” le parole del mister già proiettato alla prossima sfida di campionato.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































