MESSAGGIO PROMOZIONALE – Il ristorante Shabu di Lecco si sviluppa nel pieno del contesto cittadino, in una zona di facile parcheggio.
Offre un menù variegato con piatti della tradizione giapponese oltre a stuzzicanti portate sushi con elementi fusione e contaminazioni territoriali. Spaziando tra cibi caldi e crudi, gli ingredienti del lecchese e della Valtellina si incontrano con i sapori e le preparazioni orientali.
Come Japanese Fusion Restaurant a Lecco è possibile cenare e pranzare con la formula Open Sushi: ogni persona al tavolo può ordinare per un massimo di 3 volte, con limite di 4 portate per ordine, al prezzo fisso di 26 € a cena e 15 € a pranzo.
Shabu Lecco è uno dei ristoranti del Franchising Shabu diffuso su tutto il territorio nazionale e tra i più affermati brand di ristorazione fusion / giapponese in Italia.
In collaborazione con l’architetto Glauco Galavotti e la Ballabio Contract&Furnitures, la decisione del Brand è stata quella di ricreare nell’ambiente del Lago di Como lo stesso concetto di eleganza informale già sperimentato nelle location “urbane”.
Supportato dall’arredamento minimal chic, e dal concept di cucina moderno e raffinato, mira ad essere un punto di riferimento per tutta la provincia.
Il ristorante, oltre alla formula Open Sushi, offre anche servizio take away e consegna a domicilio, unito a uno speciale servizio per quanto riguarda le barche.
[clear-line]
Shabu Lecco
Via Gorizia 5, Lecco
Aperto tutti i giorni
Pranzo 12.00 / 14.30
Take away e aperitivo dalle 18.00
Cena 19.30 / 23.00
Cocktail fino a mezzanotte
Tel. 034 1081031
Mail: lecco@shabufusion.it
Web: http://www.shabufusion.it/shabu-lecco.html
Menù: http://www.shabufusion.it/pdf/menu_lecco.pdf