CM Valsassina, Piazza: “Plauso per l’accordo su Carlo Signorelli”

Tempo di lettura: < 1 minuto
Mauro Piazza
Mauro Piazza
Mauro Piazza

BARZIO – “Apprendo con grande soddisfazione della nomina di Carlo Signorelli alla guida della Comunità Montana della Valsassina, Valvarrone, Val d’Esino e Riviera avvenuta lunedì in occasione dell’Assemblea dei Sindaci”. Così Mauro Piazza commenta la nomina del sindaco di Perledo alla guida dell’ente.

“Merita una nota di plauso l’accordo raggiunto che, attraverso dialogo costruttivo e fattiva collaborazione, ha visto convergere a sostegno della figura di Signorelli forze politiche appartenenti a schieramenti tradizionalmente opposti. Una sensazione confermata dalla votazione unanime da parte dell’Assemblea”, prosegue Piazza.

Secondo il consigliere regionale “il Vicepresidente e gli Assessori che affiancheranno Signorelli sono amministratori di comprovata esperienza, che hanno dimostrato nelle loro precedenti e attuali cariche capacità e spirito di servizio, caratteristiche che costituiscono le migliori premesse per un proficuo lavoro alla guida di una Comunità Montana che raggruppa ben ventotto municipalità”.

VEDI ANCHE:

Elezione alla CM Valsassina: Carlo Signorelli è presidente