GALBIATE – Il MoVimento 5 stelle di Galbiate ha organizzato un incontro con i cittadini il giorno 9 Giugno 2013 in piazza Don Gnocchi a partire dalle ore 10 e fino alle 18.
Il MoVimento si presenterà e, con l’occasione, promuoverà una raccolta firme a sostegno della legge di iniziativa popolare denominata “Rifiuti 0”, promossa dal Comitato beni comuni, alla quale il MoVimento ha aderito.
Il giorno 9 Giugno 2013 il MoVimento sarà disponibile al dialogo e al confronto inerente anche le questioni politiche di più ampio respiro; sarà lieto di accogliere suggerimenti, di rispondere a critiche e di confrontarsi con la popolazione e le sue necessità, perché
solamente partendo dal territorio e dall’ascolto delle esigenze di chi lo abita si può agire per il miglioramento del bene comune.
I Cinque Stelle invitano tutti i cittadini a partecipare a questo incontro che sarà soprattutto motivo di confronto su tematiche che hanno al centro Galbiate e le zone limitrofe.
“Questo è un invito serio a partecipare attivamente e con le vostre idee alle politiche territoriali, stimolando la discussione sulle condizioni e le problematiche locali ed è anche un invito a iscrivervi al movimento – spiegano – è gratuito e ci sono poche, piccole, semplici regole da rispettare”.
Per info: