Elezioni. “Cambia Lecco” lancia il sito web per sostenere Anghileri

Tempo di lettura: 2 minuti
Alberto Anghileri, candidato sindaco

foto 1 aprile volantinaggio Acquate

LECCO – “Con la sinistra Cambia Lecco” sbarca definitivamente sul web aprendo il nuovo sito internet (vedi link) dedicato alla lista civica che sostiene la candidatura a sindaco di Alberto Anghileri.

Sulla piattaforma on-line è possibile trovare informazioni sul programma, sulle iniziative fatte e in programmazione e sui candidati e i contatti (mail@conlasinistracambialecco.it).

Alberto Anghileri, candidato sindaco
Alberto Anghileri, candidato sindaco

Nel frattempo proseguono le iniziative:

“Oggi abbiamo distribuito volantini e parlato con donne e uomini di Acquate – spiegano dalla lista civica – venerdì 10 aprile ci sarà un incontro pubblico con Mario Agostinelli, ricercatore e presidente dell’associazione di Promozione sociale Energia Felice. Con lui discuteremo di come ridurre i costi energetici del nostro Comune partendo da esperienze già realizzate in altri comuni. Oggi è possibile risparmiare sulla bolletta energetica e assieme migliorare la qualità dell’aria che respiriamo. Perché non farlo?”

Inoltre, fino alle 24 del 12 aprile, è possibile rispondere al questionario presente sulla pagina FB “Con la sinistra CAMBIA LECCO” che raccoglie i pareri dei cittadini per definire il programma elettorale.