
LECCO – “È per noi motivo di grande soddisfazione constatare che il nostro slogan delle elezioni politiche 2013 “Nessuno deve rimanere indietro” abbia fatto proseliti tra le file del PD Lecchese, a tal punto da convincere lo “Spin Doctor” Mike Moffo a riutilizzarlo per l’imminente competizione elettorale. Meraviglioso vedere le mani che si uniscono ed ammirare le nostre idee camminare anche sulle loro gambe”.
Ad esprimersi è Massimo Riva, candidato sindaco del Movimento 5 Stelle alle elezioni di maggio, relativamente alla curiosa somiglianza tra il manifesto elettorale scelto per la campagna di Brivio e quello che i pentastellati avevano utilizzato per le elezioni dello scorso 2013: quelle due mani pronte ad unirsi, e soprattutto, il motto “con Virginio nessuno resta indietro”, rieccheggiante il “nessuno deve rimanere indietro” dei manifesti grillini.
“Ci sia consentita l’ironia: essendo peraltro sostenitori del recupero e riciclo dei materiali, la soddisfazione è duplice; potremmo anche mettere a disposizione del PD lecchese alcune rimanenze di magazzino – prosegue Riva, che conclude – auspichiamo altresì una convergenza di vedute anche sulla nostra proposta programmatica, da cui ci auguriamo possano prendere spunto. Le buone idee e le proposte di buon senso per acquisire valore devono poter circolare liberamente.”

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































