CALOLZIO – Ritorna la Festa Padana della Val San Martino. Appuntamento giovedì sera 8 settembre al dancing del Lavello per l’apertura della 6^ edizione organizzata dalla Lega Nord di Calolziocorte e della Val San Martino.
Si proseguirà sino a domenica 11 con numerose attività: bar, ristorante con le specialità del territorio, pizzeria, giochi, musica e balli. E il venerdì spazio ai giovani con la discoteca. L’ingresso al dancing è libero e gratuito per tutti ogni sera. Anche quest’anno è previsto come ospite Matteo Salvini che giungerà a Calolzio nella serata di venerdì 9 settembre insieme all’on. Paolo Grimoldi.
Il giorno prima saranno invece presenti: i senatori Gianmarco Centinaio (Capogruppo LN), Stefano Candiani, Nunziante Consiglio
e Silvana Comaroli.
Sabato al Lavello è previsto invece l’arrivo del senatore Roberto Calderoli (Vice Presidente Senato) e di Nunziante Consiglio. Domenica sarà la volta dell’assessore regionale veneto Roberto Marcato, dell’assessore allo Sport lombardo Antonio Rossi, e dei consiglieri Antonello Formenti della Regione e Stefano Simonetti della Provincia.
Il senatore Paolo Arrigoni e il segretario provinciale Flavio Nogara saranno presenti tutte le sere