Forza Italia Lecco, Antonio Conrater nuovo responsabile Seniores

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Forza Italia riparte da juniores e seniores. Dopo la nomina del calolziese  Roberto Gagliardi a delegato nazionale per il “Movimento giovanile“, Enzo Patuzzi passa ad Antonio Conrater il testimone di responsabile dei Seniores nella provincia di Lecco. Ne dà notizia l’on. Michela Vittoria Brambilla, che, insieme con Gagliardi, si congratula con il nuovo responsabile di settore per l’incarico ricevuto e gli rivolge “i più sentiti auguri di buon lavoro”.

Conrater ringrazia per la fiducia l’on. Brambilla e il senatore Enrico Pianetta, Coordinatore nazionale Seniores di Forza Italia.  “Ho accettato – spiega –  perché penso che  in questa delicatissima fase della vita  del Paese ognuno debba fare la sua parte, sostenendo apertamente le proprie idee e facendo proposte concrete. Con Gagliardi lavoreremo  per un Centrodestra unito, anche se l’unità non si può invocare e mantenere a tutti i costi: anche a Lecco dobbiamo rafforzare la comune base di condivisione dei programmi che ci lega agli alleati, con reciproco rispetto e molta lealtà. Per noi di Forza Italia  è irrinunciabile l’adesione ai valori e ai principi del Partito Popolare Europeo . Sono i principi e i valori cui si è  ispirato il nostro Antonio Tajani, appena nominato Presidente del Parlamento Europeo, di cui siamo tutti molto orgogliosi. Ringrazio infine Enzo Patuzzi che lascia l’incarico per motivi personali  e che ha dimostrato in questi impegno, dedizione e spirito di collaborazione”.

“Collaboreremo – aggiunge Gagliardi – per elaborare un programma comune, al quale daranno il loro contributo tanto i giovani quanto i  militanti più esperti. Con tre parole d’ordine: formazione, crescita, impegno”.

Conclude l’on. Brambilla: “Anche a Lecco, grazie all’entusiasmo di juniores e seniores, così come di tutti i nostri militanti e simpatizzanti, Forza Italia è pronta ad affrontare con serenità e fiducia qualsiasi scadenza politica, a fianco del presidente Berlusconi e degli alleati del centrodestra”.