Garlate: più decoro urbano, delegato il consigliere Manzocchi

Tempo di lettura: < 1 minuto
Il consigliere Roberto Manzocchi
Il consigliere Roberto Manzocchi

GARLATE – Più attenzione al decoro urbano: questo l’obiettivo per cui la nuova Amministrazione Comunale ha dato delega al consigliere Roberto Manzocchi di occuparsi quanto riguarda il miglioramento dell’ordine urbano e delle manutenzioni necessarie a strade e proprietà comunali.

In quest’ottica è stata attivata anche la nuova casella di posta elettronica segnalazioni@comune.garlate.lc.it che dovrà essere utilizzata dai cittadini appunto per segnalare situazioni che necessitano di interventi.

“Naturalmente questo non è l’unico modo per comunicare con il consigliere delegato e l’amministrazione perchè come noto sono già attivi altri canali (pagina Facebook, email degli uffici comunali e del sindaco, ecc) – spiegano dal Comune di Garlate – E’ comunque una ulteriore possibilità data, che mira a raccogliere in modo più tempistivo ed efficace, le richieste di intervento dei cittadini. Un nuovo modo per rafforzare anche quel senso di cittadinanza attiva che l’Amministrazione Comunale intende promuovere come compartecipazione della popolazione al mantenimento decoroso del territorio”.