Forza Italia: nel fine settimana le giornate del tesseramento

Tempo di lettura: 2 minuti
forza italia bandiera

Gazebo anche nel Lecchese sabato 24 e domenica 25 giugno

“I militanti Azzurri della provincia di Lecco hanno attivato una serie di iniziative sul territorio provinciale”

LECCO – Come era stato autorevolmente annunciato dal Coordinatore Regionale di Forza Italia, Alessandro Sorte, durante il fine settimana saranno più di 100 i gazebo di Forza Italia in Lombardia per promuovere l’iniziativa delle giornate del tesseramento di sabato 24 e domenica 25 giugno. Un’organizzazione capillare in tutte le 12 province lombarde.

“I militanti Azzurri della provincia di Lecco hanno attivato una serie di iniziative sul territorio provinciale al fine di impostare la richiesta campagna di adesioni al partito. Questo nuovo impegno organizzativo è anche in vista delle prossime importanti sfide elettorali del 2024 – ha detto Roberto Gagliardi, Coordinatore Provinciale Forza Italia Lecco -. Lo scopo della nuova campagna di adesioni è infatti quella di mobilitare l’elettorato e dunque sensibilizzare gli incerti per combattere e vincere le resistenze di chi essendo deluso e amareggiato si è consegnato ad un astensionismo, purtroppo, sempre in crescita”.

La prima serie di appuntamenti, dopo il rinnovo dei vertici di Forza Italia, in provincia di Lecco vedrà la presenza dei militanti ma anche dei quadri e dei dirigenti del partito in punti significativi del territorio e in particolare i gazebi finalizzati a rimpolpare le fila Azzurre si potranno trovare a Calolziocorte (piazza Vittorio Veneto) con la referente Anna Scola, in favore anche della vicina Valle San Martino, a Merate (piazza Prinetti) con Ruggero Riva e Antonio Conrater, a Casatenovo (piazza Mercato via Casati) con Rosanna Rampin e Giuseppe Marino in favore della Brianza, con l’altrettanto vicina Airuno (via dei Nobili) insieme a Alessandro Milani e Claudio Baruffaldi, infine a Dervio (piazza IV Novembre) per quanto riguarda il territorio della Comunità Montana Valsassina, Valvarrone, Val d’Esino e la Riviera fino a Colico con Nando De Giambattista, Enrico Bianchini e Enzo Patuzzi.

“Sarà questa la grande occasione per continuare a far parte della grande famiglia dei moderati italiani. Chi volesse approfittare dell’opportunità per rinnovare la propria tessera o per avvicinarsi e aderire per la prima volta al partito di Forza Italia sarà accolto con amicizia e viva cordialità da chi si impegna da tanti anni nella formazione Azzurra e potrà farlo nel prossimo fine settimana nei comuni sopra elencati dalle ore 9 alle 13 di sabato 24 giugno”.