Pattarini, già capogruppo del PD a Palazzo Bovara, ha rassegnato le proprie dimissioni
Boscagli: “Le dimissioni sono l’ennesima prova dell’insofferenza lecchese e degli stessi componenti della maggioranza”
LECCO – Antonio Pattarini (PD) si è dimesso dal gruppo consiliare del Partito Democratico. A commentare il passo indietro Filippo Boscagli, capogruppo FdI in consiglio comunale: “Non bastasse il giudizio pessimo della città verso questa amministrazione arriva anche la conferma che la stessa maggioranza si sta sbriciolando. Dopo le dimissioni di Francesca Bonacina, dopo l’uscita di Clara Fusi e Giovanni Tagliaferri, dopo le rimodulazioni in aula dei vari gruppi con nascita e modifiche del gruppo miste, ora a un anno dal voto un nuovo terremoto scuote il centrosinistra con le dimissioni a sorpresa di Antonio Pattarini, storico e stimato Consigliere Comunale già capogruppo dello stesso Partito Democratico”.
Per Boscagli, “le dimissioni del Consigliere PD sono l’ennesima prova dell’insofferenza lecchese e degli stessi componenti della maggioranza, verso questa giunta e la sua chiusura su tutti i grandi temi che riguardano la città. Nessun ascolto dei propri membri come nessun ascolto dei cittadini”.
“Confermiamo invece la nostra assoluta stima per Antonio Pattarini, con le sue dimissioni perdiamo uno dei rari ponti di dialogo tra maggioranza e minoranza, sempre disponibile al confronto con il suo operato cordiale ed ironico” ha concluso Filippo Boscagli.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































