LECCO – Sarà intitolata a Paolo Marazzi, scomparso tragicamente a soli 25 anni, la sede della Lega Nord di Lecco. Il giovane militante del Carroccio è morto lo scorso ottobre, investito da un treno a Pontida.
La decisione di dedicare a lui la sede del partito è stata annunciata a margine dell’assemblea della sezione lecchese che martedì sera ha riunito gli iscritti per il rinnovo della segreteria.
La sede provinciale della Lega Nord, ha ospitato nella serata di martedì 7 marzo, l’Assemblea dei militanti della Sezione di Lecco chiamati al voto per il rinnovo del Segretario e dell’Organo Direttivo.
“Un costruttivo confronto interno alla Sezione, il prevalere del buon senso da parte di tutti i militanti e una ritrovata coesione ed unità d’intenti, ha permesso di raggiungere un accordo volto a sostenere nuovamente il Segretario uscente Emanuele Mauri” spiegano dal Carroccio.
Eletto per acclamazione, il riconfermato segretario Mauri ha nel suo intervento ai militanti tracciato una linea di lavoro a 360 gradi.
Dai temi più importanti della politica nazionale a quelli della politica locale, Emanuele Mauri ha esposto le ragioni della necessità di lavorare con sinergia e forza, innovando anche le strategie di comunicazione.
Il direttivo che lo affiancherà nel suo ruolo di Segretario, conferma la presenza di Lucia Cagliani, Andrea Corti, Stefano Parolari e Antonella Faggi e l’ingresso di due nuovi membri: Giovanni Colombo e Jessica Locatelli.
Presente Flavio Nogara, nella duplice veste di Garante delle operazioni di voto e di Segretario Provinciale, ha sottolineato l’importante ruolo della Sezione di Lecco quale volano delle attività politiche del capoluogo, richiamando anche l’attenzione per “l’ ottimo lavoro che il Gruppo Consigliare sta svolgendo a Palazzo Bovara”.