Meloni, Crosetto, La Russa a Lecco per gli Stati generali di FDI

Tempo di lettura: < 1 minuti

la-russa-con-meloni-e-crosettoLECCO – Rinviati a ottobre, faranno tappa a Lecco questo sabato, 23 novembre, gli stati generali di “Fratelli d’Italia – Officina per l’Italia” che vedrà giungere nel capoluogo manzoniano i vertici nazionali della formazione di destra nata creata da Giorgia Meloni,  Ignazio La Russa e Guido Crosetto.

Ci saranno anche a loro all’incontro nella sala dell’unione commercianti di Palazzo Falck (dalle ore 16), insieme agli onorevoli Massimo Corsaro, Carlo Fidanza,  Magdi Cristiano Allam,  Riccardo De Corato,  Paola Frassinetti, sen.Alessio Butti, Marco Osnato e tanti altri ospiti illustri.

“Sarà l’occasione per esprimere una linea politica direttamente dalla base territoriale lecchese – spiega il portavoce provinciale Giacomo Zamperini – Una linea che possa essere atto di indirizzo per le future scelte del nostro movimento, anche in vista delle elezioni europee ed amministrative del prossimo anno. Ogni iscritto o simpatizzante potrà richiedere la parola per un breve intervento”.

Alla fine dell’appuntamento sarà fatta una sintesi che si concretizzerà in un documento programmatico da consegnare nelle mani dell’ex ministro Meloni.