Tre giorni di politica all’insegna della sicurezza e della collaborazione locale
“E’ doveroso esprimere un sentito ringraziamento al Sindaco e a tutti gli uffici per la collaborazione nella fase autorizzativa”
IMBERSAGO – Si è conclusa la 28esima edizione della Lumbard Fest, la festa della Lega della Brianza Lecchese, che quest’anno si è svolta a Imbersago. Durante i tre giorni dell’evento sono intervenuti numerosi esponenti politici a livello locale, provinciale, regionale, nazionale ed europeo, tra cui rappresentanti del Governo italiano e il Vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini.
“In qualità di responsabile organizzativo, desidero esprimere la mia più profonda soddisfazione per i risultati raggiunti durante la festa, soprattutto considerando che si è trattato della prima edizione ad Imbersago e della concomitanza con altri eventi politici e non – prosegue Alberto Spreafico, responsabile organizzativo Lumbard Fest – I risultati sono stati infatti eccellenti, con un’unica nota negativa rappresentata da alcuni episodi isolati di intolleranza verificatisi nei giorni precedenti l’evento”.

Spreafico ringrazia: “Desidero esprimere il mio sincero e pubblico riconoscimento a tutte le Forze dell’Ordine, coordinate con grande professionalità dalla Prefettura e dalla Questura di Lecco: il personale della DIGOS, della Polizia di Stato, il Comando dei Carabinieri, la Guardia di Finanza e la Polizia Locale di Imbersago. Grazie al loro pronto e deciso intervento, gli episodi di intolleranza sono stati prontamente neutralizzati, permettendo lo svolgimento dell’evento politico in completa sicurezza. Un sentito grazie a tutti voi, uomini e donne straordinari di cui possiamo essere profondamente orgogliosi”.
“Infine, è doveroso esprimere un sentito ringraziamento al Sindaco di Imbersago e a tutti gli uffici con cui abbiamo collaborato durante l’intera fase burocratica autorizzativa, per la straordinaria professionalità, disponibilità e serietà dimostrate” sottolinea Spreafico.

“Questo evento politico è stato possibile grazie all’impegno e alla collaborazione delle Sezioni Lega di Missaglia, Casatenovo, Merate, Barzanò e Lomagna, insieme ai militanti di altre Sezioni, con il prezioso supporto del Segretario Provinciale Daniele Butti e dei Giovani della Lega, presenti ogni sera” conclude Spreafico.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































