PD: “Lecco per Civati”, giovedì l’incontro con i sostenitori

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Si è costituito da un paio di settimane il comitato lecchese a sostegno della candidatura di Giuseppe Civati segretario nazionale del PD, con un gruppo promotore composto per il momento da circa 50 persone, provenenti da tutto il territorio provinciale.

Il comitato è formato da iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico che sostengono la candidatura di Civati perché si riconoscono nelle sue proposte e nel suo progetto di partito democratico:

“Un PD che deve guardare fuori di sé, e non solo al proprio interno – scrivono dal comitato – che non abbia paura del cambiamento, ma anzi ne sia portatore, un PD che sappia costruire una proposta per il Paese e sia alternativa di governo riconosciuta e riconoscibile. Un partito rinnovato nei metodi e nelle forme, aperto e partecipato, dove si discuta di idee e non di personalismi. In cui si torni a parlare con decisione di ambiente e cultura come elementi strategici per costruire un nuovo modello di crescita, un PD che torni a parlare agli elettori e con la società, e che si ricordi dei propri iscritti e sostenitori non solo durante le primarie”.

Per programmare le iniziative della campagna congressuale l’appuntamento è per giovedi ore 21 presso la sede provinciale PD (Via Parini, 35).

Tutti coloro che sono interessati a partecipare, ad essere informati sulle iniziative del Comitato o semplicemente a dare una mano, possono iscriversi mediante i moduli online che si trovano sul sito www.civati.it o sul blog www.ciwati.it, oppure inviando una mail al comitato agli indirizzi lecco@civati.it oppure civatilecco@gmail.com.

Il Comitato è presente  anche su Facebook con la pagina “Lecco per Civati” e presto sarà online il sito web all’indirizzo www.civati.lecco.it