Tentori vota Bodega? Nogara: “Con lui tutti i collezionisti di bandiere”

Tempo di lettura: 2 minuti
Flavio Nogara e Emanuele Mauri
Flavio Nogara
Flavio Nogara

LECCO – “Ci fa solo piacere che certa gente avvicinatasi a Negrini, senza che nessuno la cercasse, non con poca diffidenza da parte nostra, ora se ne ritorni nella sua più ottimale collocazione: con Bodega, dove trovano posto tutti i collezionisti di bandiere”.

E’ la replica del segretario provinciale della Lega Nord, Flavio Nogara, alle dichiarazioni pubbliche dell’esponente di Forza Italia, Virginia Tentori, e dell’ex assessore provinciale Fabio Dadati, sostenitore di Fratelli d’Italia, che domenica voteranno l’ex sindaco Lorenzo Bodega, candidato della coalizione avversaria, anziché il candidato proposto dai partiti che sostengono, ovvero Alberto Negrini.

“La candidatura di Bodega, e quel minimo di sostegno che ha, nasce da politici locali che hanno fallito la loro scelta un anno fa, ora si trovano in un partito di Governo, l’NCD, preso a calci dal PD e senza prospettive, e usano il loro candidato solamente per fare la guerra alla Lega, poi si mangeranno come sempre tra di loro! – prosegue Nogara – Bodega ha perso le elezioni prima di candidarsi perchè ha dimostrato incoerenza politica saltando da un partito all’altro, e cerca ora di ingannare l’elettorato illudendosi di pescare nel bacino della Lega, perchè personalmente non ha più un solo voto e l’ha gia’ dimostrato alle elezioni regionali nel 2013 dove dopo aver tradito la Lega raccimolò solo 390 preferenze! E ora candidandosi con l’NCD di Alfano avra’ perso anche queste! Il suo fine è lo stesso del suo amico o forse ex amico Sorrentino che dichiarò che si era candidato a Calolziocorte soltanto per far perdere la Lega, Bodega a Lecco si candida, non avendo una sola chance di vincere, solo per cercare di far perdere la Lega, ma i Lecchesi sono più intelligenti di quanto lui pensi e sceglieranno Negrini, quale unico voto utile per far vincere il centrodestra e per battere Brivio”.