Circolo PD Valmadrera, Civate e Malgrate: a breve il nuovo segretario

Tempo di lettura: < 1 minuto
pd-bandiera

Riprende l’attività del circolo

Dopo le dimissioni di Crimella, al lavoro per un nuovo segretario

VALMADRERA – Nella serata di ieri, lunedì, si è riunita l’assemblea degli iscritti del Circolo del Partito Democratico di Valmadrera-Civate-Malgrate. All’incontro hanno partecipato anche il deputato Gianmario Fragomeli, la segretaria provinciale Marinella Maldini e il responsabile organizzazione Ferdinando De Capitani.

La riunione è stata partecipata e propositiva; è stata analizzata la situazione nazionale del Partito Democratico anche alla luce del positivo risultato delle elezioni regionali in Emilia Romagna e in seguito è stata affrontata l’analisi della situazione attuale del Circolo. E’ emersa la volontà di proseguire l’attività politica e di essere attivamente presenti sul territorio.

A seguito delle prossime dimissioni del segretario Alessandro Crimella, per motivazioni strettamente personali, si è istituito un gruppo di lavoro che ha l’obiettivo di indicare, entro un mese circa, la nuova figura che sarà candidata alla guida della segreteria del circolo, la relativa squadra per la composizione del direttivo e il programma su cui lavorare nei prossimi anni.