Valmadrera. Parziale modifica delle deleghe degli assessori

Tempo di lettura: 2 minuti
comune valmadrera
Comune di Valmadrera

La delega al Commercio al vicesindaco Raffaella Brioni

La delega alla Cultura all’assessore Marcello Butti

VALMADRERA – Dopo un confronto con il vicesindaco Raffaella Brioni, l’assessore Marcello Butti e la Giunta Comunale, il sindaco di Valmadrera Cesare Colombo ha deciso, di comune accordo con gli interessati, di assegnare la delega al Commercio al vicesindaco Brioni e di assegnare la delega alla Cultura all’assessore Butti.

Progetto_Valmadrera_Elezioni_2024_presentazione_lista_202404021
Raffaella Brioni

“Queste modifiche mi sono sembrate migliorative sia per facilitare il lavoro di raccordo tra gli uffici comunali degli assessori coinvolti, sia per aumentare lo slancio e la sinergia tra commercio locale e sviluppo turistico della città – ha detto il sindaco -. Anche di recente, infatti, il settore del Turismo ha visto importanti novità, come l’adesione a LeccoTourism e la convenzione Pro Loco; così facendo si uniscono inoltre la delega alle Politiche giovanili e quella alla Valorizzazione del Centro Culturale Fatebenefratelli, cuore pulsante dell’attività culturale e associativa, con la delega alla Cultura”.

Progetto_Valmadrera_Elezioni_2024_presentazione_202404021
Marcello Butti

Continuerà comunque la collaborazione tra gli assessorati per garantire e realizzare sia i progetti già in essere sia quelli futuri.