Modificata l’accessibilità con Silea per consentire di accedere col proprio mezzo aziendale
Valsecchi: “Ci siamo adoperati per offrire un migliore servizio ai cittadini”
CALOLZIO – “Dopo avere ricevuto parecchi solleciti dalla cittadinanza in merito all’impossibilità di accesso al centro raccolta per scarico immondizie private con mezzi aziendali, ho provveduto, a seguito di un incontro con SILEA, a modificarne l’accessibilità”. Così l’assessore Cristina Valsecchi che ha quindi spiegato le nuove disposizioni.
“Da oggi i privati residenti e regolarmente paganti la TARI, potranno accedere con il proprio mezzo aziendale al centro di raccolta previa richiesta tramite apposito modulo sul sito internet Silea Spa. Allegando targa e libretto del mezzo da utilizzare, si otterrà un QR code utilizzabile con 12 accessi annuali”.
“Mi sono operata ed ho combattuto per poter offrire un migliore servizio ai cittadini che giustamente hanno sollevato la problematica – ha concluso Valsecchi – La stessa modalità varrà per chi residente sul territorio richiederà di fare accesso al centro con un mezzo di terzi. La persona dovrà essere presente al momento dello scarico con il proprio QR code. Andrà sempre allegata al modulo la targa ed il libretto del mezzo di trasporto”.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































