Consegnati in totale 4825 biglietti
L’assessore Valsecchi: “Grande successo nonostante il Covid, grazie ai commercianti”
CALOLZIO – “Consentitemi un sincero ringraziamento ai commercianti di Calolziocorte, il successo di questa edizione è merito loro”. Così l’assessore al Commercio Cristina Valsecchi prima di rivelare i biglietti vincenti della 13^edizione della Lotteria dei Commercianti, iniziativa di Confcommercio Lecco – Zona Valle San Martino.
Domenica pomeriggio presso la sala consiliare del Comune di Calolzio sono stati estratti i quattro biglietti vincenti. L’estrazione, per motivi legati all’emergenza sanitaria, si è tenuta a porte chiuse alla presenza del sindaco Marco Ghezzi, del vicesindaco Aldo Valsecchi e degli assessori Cristina Valsecchi e Luca Caremi.
In palio per il primo premio un’automobile Volkswagen Up mentre, per gli altri tre classificati, dei buoni spesa da 100 euro l’uno.
“Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso – ha detto Cristina Valsecchi – come noto abbiamo prolungato la durata della Lotteria al 31 gennaio per andare incontro ai nostri negozi duramente provati dall’emergenza Covid. In questo senso siamo più che soddisfatti dell’esito di questa tredicesima edizione, durante la quale abbiamo consegnato 4.825 biglietti: un successo, se calcoliamo il lungo periodo di chiusura causato dal lockdown. Basti pensare che lo scorso anno a ‘pieno regime’ i biglietti venduti erano stati 7.200. Dunque siamo molto felici e ringraziamo di cuore i commercianti”.
I vincitori avranno tempo un mese per reclamare il proprio premio presso il Comune di Calolzio: “Qualora il reclamo non avvenisse doneremo il premio in beneficenza” ha concluso Valsecchi.
Ecco i numeri dei biglietti vincenti:
– 1° premio: 0983
– 2° premio: 3304
– 3° premio: 2008
– 4° premio: 1918
Rivedi sulla nostra pagina facebook la diretta dell’estrazione