Gli appuntamenti di lunedì
LECCO – Il 2 Giugno il Comune di Lecco celebra la Festa della Repubblica Italiana con una cerimonia pubblica e il tradizionale concerto della repubblica.
La giornata – alla presenza del Prefetto di Lecco Sergio Pomponio, del Sindaco di Lecco Mauro Gattinoni e della Presidente della Provincia di Lecco Alessandra Hofmann – vedrà alle 9.30 l’Alzabandiera in Piazza Cermenati e alle 10 la cerimonia istituzionale in Piazza Garibaldi; l’accompagnamento musicale sarà a cura della Fanfara “Bersagliere Guglielmo Colombo” di Lecco. La sera, ore 21, si terrò il tradizionale Concerto della Repubblica in Piazza Garibaldi: in caso di maltempo la cerimonia e il concerto si terranno presso l’Auditorium della Camera di Commercio.
In occasione del 2 Giugno, i musei di Lecco osserveranno delle aperture straordinarie: Palazzo delle Paure, Torre Viscontea e Palazzo Belgiojoso saranno infatti aperti dalle 10 alle 18. Maggiori informazioni su www.simulecco.it.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































