Oggi pomeriggio il sindaco consegnerà le chiavi della città nelle mani dei regnanti
Una settimana ricca di appuntamenti in attesa del corteo conclusivo, previsto l’8 marzo
LECCO – Il Carnevalone torna in città: questo fine settimana la festa più pazza dell’anno entrerà nel vivo con un ricchissimo programma, stilato da Ltm e Comune. Si parte oggi, domenica 2 marzo alle 15.30 da piazza XX Settembre: da qui partirà il corteo dei Regnanti che si concluderà a palazzo Bovara con la consegna delle chiavi della città da parte del Sindaco Mauro Gattinoni. A seguire rinfresco per tutti.
Giovedì 6, in piazza XX Settembre dalle 15.30, truccabimbi, letture, spettacoli e merenda per i più piccoli. Venerdì 7 torna, infine, il tradizionale “Gran Galà”, la cena con i Regnanti presso l’oratorio dei Cappuccini di Viale Turati: prenotazione obbligatoria entro mercoledì 5 marzo al numero 349 783 7200.
L’appuntamento principale è per sabato 8 marzo con la “Sfilata del Carnevalone”, che partirà alle 14.30 da piazzale dei Cappuccini e si concluderà verso le 16 in piazza Cermenati con le premiazioni. La sera, ore 21, conclusione in musica in piazza Cermenati: il programma completo sul sito di LTM