Lavori serali sul Ponte ‘Nuovo’, chiuso in ingresso. Apre il ‘Vecchio’

Tempo di lettura: < 1 minuto

Da sabato a martedì, dalle 20 alle 6 della mattina, chiude una corsia del Ponte Kennedy

Per agevolare il traffico sarà aperto in ingresso verso Lecco il Ponte Azzone Visconti

 

LECCO – Per consentire gli interventi sui giunti strutturali del ponte Kennedy, dalle 20 del 5 novembre alle 6 del 6 novembre e dalle 20 del 7 novembre alle 6 dell’8 novembre sono istituiti il senso unico di circolazione in direzione Malgrate, tra la rotatoria di via Leonardo da Vinci/via Adda e la rotatoria sulla SP 583, il limite massimo di velocità a 30 Km/h e il senso vietato per i veicoli provenienti dalla SP 583 e diretti a Lecco sul ponte Kennedy. Lo fa sapere il Comune di Lecco.

È inoltre revocata l’area pedonale sul ponte Azzone Visconti ed è istituito il senso unico di circolazione mediante impianto semaforico in direzione Lecco. A questo collegamento il provvedimento viabilistico completo.

Lavori anche in via Brodolini

A seguire, sarà la volta dei giunti strutturali del cavalcavia di viale Brodolini. Per questi interventi, dalle 20 del 7 novembre alle 6 dell’8 novembre e dalle 20 dell’8 novembre alle 6 del 9 novembre saranno istituiti il senso unico di circolazione in direzione Bergamo dalla rotatoria via Brodolini/Spiaggia/Nazioni alla rotatoria corso Bergamo/Brodolini (cavalcavia), l’obbligo di direzione diritto per i veicoli che, provenienti dal confine di Vercurago, sono diretti verso Lecco e il limite massimo di velocità 30 Km/h. A questo collegamento il provvedimento viabilistico completo.