Stabilito il cronoprogramma dai lavori di riasfaltatura
Vecchia Lecco-Ballabio chiusa a Laorca dalle ore 20 fino al mattino
LECCO – Stabilito il cronoprogramma dai lavori notturni di riasfaltatura in corso Monte San Gabriele, che saranno realizzati dall’impresa Pozzi Strade di Lecco, per conto del Comune di Lecco e d’intesa con Anas, con allestimento del cantiere già a partire dalla serata di domani, 9 novembre.
Per consentire la realizzazione degli interventi, corso Monte San Gabriele resterà interdetto al transito veicolare (fatta eccezione per i residenti e le attività) dalle 20 alle 6 dei giorni da martedì 9 a venerdì 12 e da lunedì 15 a mercoledì 17 e dalle 20 di giovedì 18 alle 8 di venerdì 19 novembre.
I lavori che inizieranno domani, martedì 9 novembre, con le prime installazioni, e proseguiranno fino al 17 novembre (con sospensione nelle giornate di sabato e domenica) riguarderanno la messa in quota dei chiusini e la loro sostituzione, oltre che la sistemazione dei cordoli. Dal 18 al 19 novembre saranno invece eseguiti i veri e propri interventi di fresatura e asfaltatura.
Nel caso di contemporanea chiusura urgente per emergenze o incidenti stradali sulla SS36 dir (nuova Lecco-Ballabio), l’impresa esecutrice dovrà sospendere i lavori per consentire il normale transito veicolare.