Lecco, questa sera il concerto dei Bnkr44. Modifiche alla viabilità e divieti

Tempo di lettura: 2 minuti

In piazza Garibaldi si esibirà la giovane band rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo

Per l’occasione diverse modifiche alla viabilità e divieti in città

LECCO – È tutto pronto per il concerto che andrà in scena questa sera, 11 maggio. Lecco attende i Bnkr44 che si esibiranno in Piazza Garibaldi a partire dalle 21.30. Ennesimo appuntamento per la rassegna Sound of Lecco, che in questa occasione ospiterà la band rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo, che grazie ai singoli “Governo Punk” e “Ma che idea”, si trova in cima a molte classifiche.

Per l’occasione sono state disposte modifiche riguardo alla viabilità in città. Dalle 20.30 di sabato all’1 di domenica previsto il divieto di transito veicolare in piazza Garibaldi, via Cavour (da via Cairoli a piazza Garibaldi), via Nazario Sauro (da piazza Affari a piazza Garibaldi), via Roma (da piazza XX Settembre a via Carlo Cattaneo), piazza Mazzini (da via Carlo Cattaneo a piazza Garibaldi), l’obbligo di svolta a destra in via Cairoli (direzione via Cavour –  piazza Diaz) e l’obbligo di svolta a sinistra in via Mascari (direzione via Cavour – piazza Diaz). Dalle 19 di sabato all’1 di domenica previsti il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Garibaldi, via Cavour, via Nazario Sauro (da Piazza Affari a Piazza Garibaldi), via Roma (da piazza XX Settembre a via C. Cattaneo), piazza Mazzini (da via Carlo Cattaneo a piazza Garibaldi e viale Costituzione). A questo collegamento il provvedimento viabilistico completo.

Istituito inoltre il divieto di vendita per asporto di bevande e alimenti in contenitori di vetro o di metallo da parte di pubblici esercizi, locali di pubblico spettacolo, esercizi commerciali, attività artigianali e distributori automatici e di detenzione di contenitori di vetro o di metallo e di bombolette spray urticante in largo Europa, vicolo della Torre, via Sauro, piazza Affari, piazza Garibaldi, piazza XX Settembre, piazza Cermenati, piazza Mazzini, via Cornelio, vicolo del Torchio, vicolo Granai, via Carlo Cattaneo, via Montello, via Roma, via Fratelli Cairoli, via Cavour, piazza Diaz, via Mascari, via Airoldi, via del Pozzo, via Anghileri. A questo collegamento la relativa ordinanza.