Lecco. Scenario Festival dal 5 luglio alla Piccola per una città più attrattiva

Tempo di lettura: 2 minuti
Scenario Festival Piccola Lecco

Nel piazzale Cassin tre giorni di concerti, dj set e stand up comedy a cura di E507

Un evento che punta a rendere Lecco una città viva e attrattiva, a misura di giovani. A esibirsi Myss Keta, Chiello e okgiorgio

LECCO – Rendere Lecco una città più attrattiva, viva e a misura di giovani. Ci si proverà con Scenario Music&Arts Festival, una tre giorni di concerti, djset e stand up comedy promossa da E507 che animerà lo spazio della Piccola da venerdì 5 a domenica 7 luglio.

Le porte del festival apriranno alle 17.45 e gli spettacoli cominceranno alle 18 con l’esibizione di M¥SS KETA, mentre il live di Chiello inaugurerà la seconda serata e okgiorgio concluderà l’evento domenica. Biglietti acquistabili qui, maggiori informazioni su scenariofestival.it e all’indirizzo hello@scenariofestival.it.

Così l’assessore all’Attrattività territoriale del Comune di Lecco Giovanni Cattaneo: “Scenario Festival raccoglie e sviluppa la nostra proposta di città attrattiva. Lecco è una città viva, gli spazi per i giovani stanno prendendo forma e i privati iniziano a investire per promuovere eventi nuovi e ben curati. La Piccola non è ancora pronta al 100% ma piazzale Cassin si candida ad essere un luogo dove sviluppare iniziative di aggregazione importanti e positive: il Comune mette a disposizione questi spazi e sostiene l’avvio di nuove iniziative per rendere la nostra città un punto di riferimento per un pubblico giovane che vuole divertirsi in modo intelligente. Lecco cresce e i giovani sono il motore di questa crescita”.

Per consentire lo svolgimento in sicurezza della tre giorni, dalle 17 alle 24 di venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 luglio in piazzale Cassin saranno in vigore il divieto di vendita per asporto e di somministrazione di bevande e alimenti in contenitori di vetro o di metallo e il divieto di introduzione di contenitori di vetro o metallo e di dispositivi nebulizzatori di sostanze irritanti o urticanti. Le bottiglie in plastica potranno essere vendute o introdotte nell’area degli eventi solo aperte e prive del relativo tappo di chiusura.

Infine, dalle 15 alle 24 delle medesime giornate sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata in via Ghislanzoni. Per maggiori dettagli è possibile consultare l’ordinanza disponibile a questo collegamento.