Pizzata post Resegup 2025: tradizione rispettata per il team Bar Vitali-Pizzeria del Corso

Tempo di lettura: 2 minuti
Team Bar Vitali - Pizzeria del Corso Resegup 2025
Il numeroso Team Bar Vitali - Pizzeria del Corso che ha partecipato alla Resegup 2025 ieri sera in festa con la tradizionale pizzata

In tanti al consueto appuntamento conviviale che si è svolto ieri sera, lunedì

LECCO – Anche nel 2025 non è mancato il consueto appuntamento post-ResegUp per il numeroso team Bar Vitali-Pizzeria del Corso, che si è riunito ieri sera, lunedì, presso la Pizzeria del Corso per celebrare in compagnia la 14^ edizione della skyrace lecchese, dispuitata sabato 7 giugno.

Severino Aondio
Severino Aondio

Un gruppo numeroso e affiatato ha preso parte alla serata, insieme a Romeo Vassena (Bar Vitali) e Antonello Manca (Pizzeria del Corso). Assente giustificato il sindaco Mauro Gattinoni, storica ‘maglia verde’ del team, che anche quest’anno ha portato a termine la ResegUp.

Presente invece Severino Aondio, 92 anni, decano della Resegup e colonna del team, che ha corso la sua ultima edizione nel 2022 all’età di 90 anni. Un simbolo autentico di forza, resilienza, determinazione e passione per la montagna. La sua storia è un’ispirazione non solo per i giovani runner, ma per tutti coloro che amano condividere il piacere dello sport, dello stare insieme e del fare squadra.

Atmosfera conviviale, sorrisi e brindisi hanno caratterizzato la serata, già con lo sguardo rivolto all’edizione 2026, perché la ResegUp – come la pizzata che la segue – è ormai una tradizione che unisce sport e amicizia.