Gli organizzatori confermano la seconda edizione di LeccoPride
Fissata al 18 giugno la data dell’evento dedicato al mondo LGBT+
LECCO – “Da qualche mese abbiamo ripreso a costruire il Pride del prossimo anno e tutti gli eventi che coloreranno la città. Siamo felici di annunciarvi che la data della parata è sabato 18 giugno 2022″. Lo fanno sapere gli organizzatori dell’evento, coordinato dall’associazione Renzo e Lucio.
Dopo la prima edizione della scorsa estate, ci si prepara dunque alla seconda edizione il prossimo anno: “Questo Pride s’ha da fare – aggiungo -per sostenere i diritti di ogni persona, ovunque si trovi e da ovunque venga; per i diritti delle persone intersex e trans, per sostenere tutti i modelli di famiglia, per un lavoro inclusivo, per una scuola libera che valorizzi le differenze, per combattere le discriminazioni di genere, per la sostenibilità e la giustizia ambientale. Questo Pride s’ha da fare per la nostra città, affinché sia sempre più inclusiva ed accogliente.
Se ti va di portare il tuo contributo o collaborare con noi, ti invitiamo a seguirci sulle nostre pagine social LeccoPride e a scriverci!