Superenalotto, la maxi vincita da 800mila euro è avvenuta al bar Valli

Tempo di lettura: < 1 minuto
Bar Valli vincita Superenalotto Alisia Valli e Ivano Valli
Si festeggia al bar Valli di via Oslavia a Lecco per la grande vincita al Superenalotto, nella foto Alisia Valli con il papà Ivano Valli con un cartello che mostra la somma vinta con un 5 + Superstar

Il titolare Ivano Valli: “Siamo contenti, speriamo che questa vincita porti felicità al fortunato o alla fortunata”

LECCO – E’ stata giocata al bar Valli di via Oslavia a Lecco la schedina vicente del Superenalotto che ha regalato la somma di ben 800mila euro, 801.757 per la precisione, ottenuta con l’estrazione di ieri, sabato.

Il fortunato o la fortunata vincitrice ha centrato 5 numeri su 6, più il numero SuperStar, grazie al quale la quota vinta con il 5 è stata moltiplicata per 25 volte.

Ivano Valli, titolare dell’omonimo bar ricevitoria, commenta: “Dopo aver appreso questa mattina della vincita in provincia di Lecco, sono andato a controllare sul sistema informatico e ho visto che la giocata vincente era stata fatta nella nostra ricevitoria. Che dire, siamo contenti, speriamo che questa vincita porti felicità e prosperità al fortunato o alla fortunata”.

Nessun indizio invece sull’identità di colui o colei che sono stati baciati dalla fortuna, ed inevitabilmente la caccia al fortunato/a è iniziata.